lunedì 5 ottobre 2009

Cosa contiene il blog

Ciao a tutti !
Eccomi qui con un nuovo blog che dal titolo dovrebbe
farvi capire quale sarà l' argomento cardine: la fotografia.
Oltre a disegnare ho sempre amato le foto particolari
e quando ho avuto la mia prima macchina fotografica
con un rullino al mio compleanno mi sono appassionato
fotografando.
Qui non ho le foto fatte anni fa ma foto recenti
con una fotocamera digitale, eh beh il mondo si è evoluto!
Posterò le mie foto che ognuno potrà salvare e mettere
come sfondo al proprio Pc.
Ognuno può pubblicarle ovunque dacchè su ogni immagine
c' è la scritta di colui che ha realizzato la foto. Io. Eheheh

Spero vi piacciano o almeno vi suscitino qualche emozione
così come suscitano a me paesaggi stupendi, strani,
o particolari che sotto altri punti di vista sembrano tutt' altro.

Grazie ancora per aver visitato i miei blog.


Lapenna Daniele

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi di questa mia foto?

Los Ciucciolos Band

Los Ciucciolos Band
Visita il sito della band più famosa del momento